Uno sguardo attento al presente ma soprattutto al futuro, perché è lì che sarà il vero cambiamento. Questa è Formula4Credit!

Formula4Credit è una Società di Mediazione Creditizia iscritta nell’elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo degli Agenti e Mediatori (O.A.M.) con numero di iscrizione M356.

Nasce dalla volontà di due imprenditori che, grazie ad una esperienza ventennale nel settore creditizio e assicurativo, decidono di trasferire nel lavoro e nella propria società i valori che hanno maturato in questi anni: mettere a disposizione della clientela un servizio di alta qualità nella professionalità dei propri collaboratori e nella trasparenza in ogni fase della ricerca della migliore soluzione per i propri clienti.

I nostri consulenti, vigilati da Banca D’Italia, sapranno prima di tutto ascoltarvi, per poi guidarvi al meglio verso la soluzione più adatta alle vostre esigenze, facendo una ricerca tra le varie soluzioni creditizie disponibili.

I nostri principi sono anche i pilastri della nostra attività

Innovazione, stabilità, semplicità e continuità sono i pilastri principali su cui si basa il servizio dei professionisti del settore creditizio e assicurativo di Formula4Credit.

Un accesso al credito personalizzato per un consumatore sempre più esigente, costruito con una pluralità di offerta che spazia dal Prestito Personale al Consolidamento debiti, dalla Cessione del Quinto dello stipendio alla Cessione del Quinto della pensione over 85 fino ad arrivare a Formula4Life, che propone al consumatore tutto quello che è sintetizzabile con il termine “assicurativo”.

Solo ottimizzando le dinamiche lavorative è possibile realizzare una concreta semplificazione dell’offerta capace di dare valore lavorativo. Questo vogliono i financial advisor per i loro clienti e per il proprio business: una realtà concreta e dinamica in un mercato in continua evoluzione.